EXYT 2016 • il 3 dicembre a BASE Milano

15068462_1164363156974911_26727246131923921_o

#EXYT16 cresce e il 3 dicembre offrirà un programma ancora più ricco di contenuti e appuntamenti. Ce n’è per tutti!

SE SEI UN ARTISTA
Potrai conoscere e confrontarti con tanti professionisti del settore che lavorano con la musica, nella musica e per la musica, nonché partecipare ai focus e agli speed date per richiedere consulenze personalizzate e acquisire nuove competenze per far crescere il tuo progetto musicale. 

SE SEI UN PROFESSIONISTA
Potrai scoprire nuovi talenti e conoscere nuove figure professionali con le quali fare network, stringere sinergie e ripensare assieme il futuro della musica. Scopri tutti i panel in programma e i relatori della giornata.

SE SEI UN APPASSIONATO, UN MUSIC ADDICTED O SEMPLICEMENTE CURIOSO…
Potrai immergerti a 360° nel mondo della musica, ascoltare tanti bei concerti stando sempre in buona compagnia! Scopri tutti i live della giornata e vieni a conoscere i tuoi artisti preferiti.

Ma non finisce qua! Tra le altre attività, uno sportello SIAE interamente dedicato agli artisti e agli operatori che desiderano fare domande e interfacciarsi direttamente con la società. Chiedilo a SIAE!

#EXYT16 si concluderà con una grande festa con protagonista Cleo T., cantautrice francese residente a Berlino che porterà a BASE Milano uno spettacolo di musica elettronica e dipinti digitali in movimento.

Ci vediamo il 3/12 a BASE!

Per saperne di più, consultate la pagina facebook di EXYT, il nostro sito o scriveteci a info@exyt.org. 

EXYT è un progetto organizzato in collaborazione da I Distratti, MusiCraft e SMart.