Federica, Giordana e Luigi: chi sono costoro?

 
Cosa ci fanno a SMart un centauro, un avvocato ed una restauratrice?
Ve lo raccontiamo qui!

  • Come sei arrivato a SMart?

giordanaLuigi: In booster, con l’eleganza che mi contraddistingue.

Federica: Per puro caso! Una conoscenza comune ha messo in contatto me – che in quel momento rappresentavo un’altra realtà – e lo staff di SMart per una partnership…ed è stato amore a prima vista!

Giordana: Seguivo da tempo l’attività di SMart, quando ho scoperto che c’erano delle posizioni aperte ho deciso di farmi avanti.

  • Cosa facevi prima?

Luigi Caramia - SMart ItaliaGiordana: Il mio back ground è “controverso” da un lato l’attività svolta in ambito di beni culturali (restauro conservazione e gestione museale) e dall’altro l’attività svolta negli ultimi anni in ambito economico.

Luigi: L’organizzatore teatrale, prima per una compagnia e poi per un teatro.

Federica: Avvocato in uno studio legale che si occupa di arte e spettacolo e manager di Circuito Musica, una società che si occupa di promozione della musica classica.

  • I nostri soci possono contattarti per:

Federica Fontana - Smart ItaliaGiordana: Ricevere aiuto nella gestione organizzativa e burocratica della propria attività… ma anche per sostegno morale, non per niente sono una consigliera!

Federica: Il mio lavoro è più “dietro le quinte” e non comporta un rapporto diretto con il socio. Tuttavia, attraverso il consigliere di riferimento, il socio può chiedere un controllo sull’andamento delle proprie attività, o sull’emissione di fatture.

Luigi: Per iniziare una nuova attività, per capire come utilizzare il cachet che hanno pattuito con il committente, per dubbi e curiosità su SMart.

  • Cosa deve fare un socio per corromperti? 

Federica: Non ho ancora trovato nessuno in grado di corrompermi, dopotutto sono sempre un avvocato! Nulla vieta ai soci di fare dei tentativi: adoro le cose che luccicano…attenti soci!

Giordana: Saper usare excel! Altrimenti una pizza di Bonci va bene uguale.

Luigi: Sono incorruttibile. Potete tuttavia provare a inviare via posta specialità culinarie della vostra zona.

 

Luigi e Giordana seguono passo passo le attività dei soci, e lavorano rispettivamente nelle sedi di Milano e Roma. Federica si occupa dell’amministrazione di SMart e di altre cose luccicanti.