Meet & Connect con Ettore Giuradei

EttoreGiuradei

Come lavora un musicista in Italia, oggi? Come si riesce a pubblicare un album, a far conoscere il proprio lavoro? Ne parliamo sabato 26 settembre con Ettore Giuradei al Festival Supernova a Torino

Ettore Giuradei verrà a condividere la sua esperienza, il suo vissuto, ed i “trucchi del mestiere”, ma anche dubbi ed interrogativi che hanno caratterizzato il suo percorso professionale. Dialogando con il pubblico, fornirà spunti di riflessione per chi come lui lavori o vorrebbe lanciarsi nella musica. Il Meet & Connect sarà allo stesso tempo un’opportunità di networking, di condivisione di esperienze e di informazioni, di confronto fra prospettive professionali, ed un’occasione per creare una rete solidale di artisti.

Appuntamento sabato 26 settembre in piazza Carlo Alberto a Torino, troverai tutte le info qui.

Ettore Giuradei, cantautore bresciano, classe 1981, dal 2006 ad oggi incide 4 dischi  (Panciastorie, 2006; Era che così, 2008; La repubblica del sole, 2010; Giuradei, 2013) accompagnati da tournè interminabili (più di 500 concerti). Nel 2006 vince il Premio per la nuova canzone d’autore italiana al MEI/Meeting Etichette Indipendenti di Faenza e nel 2008 viene invitato a partecipare al Premio Tenco. Suo fisso collaboratore il fratello Marco Giuradei, classe 1986, polistrumentista e arrangiatore con il quale da vita al progetto GIURADEI che negli anni  ha visto la partecipazione di diversi musicisti italiani come Alessandro Pedretti e Nicola Panteghini (attualmente partners dei fratelli Giuradei nella versione più rock del concerto), Gionata Giardina, Danilo Di Prizio, Beppe Mondini, Accursio Montalbano, Domenico D’Amato, Bruno Bonarrigo, Gabriele Zamboni e prestigiose collaborazioni con Giulio Corini, Enzo Albini, Giancarlo Onorato e Jairo Zavala.

 

One thought on “Meet & Connect con Ettore Giuradei

Comments are closed.