Meet & Connect: Bianco si racconta

bianco02 CL

Come lavora un musicista in Italia, oggi? Come si riesce a pubblicare un album, a fare del proprio percorso artistico un’attività professionale?

Ne parliamo domenica 8 maggio alle 17:30 a Parco Sempione con Bianco in occasione di Pixel Picnic, una giornata di concerti, giochi urbani, workshop, performance e sfide, ideata da Non Riservato.

Dialogando con il pubblico, Bianco verrà a condividere la sua esperienza, il suo vissuto, trucchi del mestiere”, ma anche gli interrogativi che hanno caratterizzato il suo percorso professionale. Il Meet & Connect sarà allo stesso tempo un’opportunità di networking, di condivisione di esperienze e di informazioni, di confronto fra prospettive professionali, ed un’occasione per creare una rete solidale di artisti.

A seguire, aperitivo sull’erba e piccolo live acustico.

Alberto Bianco è un cantautore Torinese. Ha all’attivo 3 album, tour in tutta Italia e collaborazioni importanti con musicisti come Niccolò Fabi, Max Gazzè, Levante, Bob Angelini, Pier Cortese, Daniele Celona, Gabriele Lazzarotti, Fabio Rondanini, Daniele Rossi, e molti altri.