SMart a Make Music Milan!

Dopo MAM alla Festa della Musica di Torino, e Itto a Liegi, SMartWays arriva a Milano, e grazie alla collaborazione con Make Music Milan la musicista belga Colline Hill si esibirà in un doppio concerto.

collineVi aspettiamo dalle 19 alle 22 in vicolo dei lavandai, sui Navigli, con una postazione 100% SMart: oltre a Colline Hill, suoneranno i nostri soci Santi Balordi e Poveri Cristi, Anna Tempesta ed Icaro Cade. La serata continua  a BASE, dove Colline Hill salirà sul palco di Make Party Milan, l’evento finale della festa, organizzato dai Distratti.

Colline Hill è una musicista belga di origini francesi. Alla pubblicazione del suo primo album «WISHES», frutto della collaborazione con Stuart Bruce, è seguita una tournée internazionale di un centinaio di date. Il suo secondo album, SKIMMED, è uscito in settembre ed ha ricevuto il premio Grand prix du disque du Télégramme a febbraio 2016.

picture

 

Icaro Cade nasce a Modena nel 1988. A 9 anni inizia a suonare la chitarra con il classico giro di DO e paesaggi vari davanti agli occhi, a 14 a scrivere canzoni, e quindi a cantare.
Dopo numerose collaborazioni con molti musicisti dell’area emergente Modenese, si trasferisce a Milano ed inizia a lavorare al proprio progetto Individuale, che presenta per la prima volta in apertura al concerto di Alberto Bianco (INRI).

 

Santi

 

Il duo Flavia Ripa e Giulia Angeloni nasce nel 2013 intorno al progetto “Santi, Balordi e Poveri Cristi”, che dal 2013 ad oggi la compagnia ha portato negli spazi più diversi, da teatri veri e propri a Circoli Arci, pub, bar, biblioteche e piccoli club. In occasione di Make Music Milan, Giulia e Flavia si esibiranno in una performance di musica-teatro.

 

 

RONN3240

 

Anna Tempesta è una perfomer che ha al suo attivo esperienze diverse nell’ambito della radio e del teatro. In occasione di Make Music Milan, Giulia e Flavia si esibiranno in una performance di musica-teatro.