SMartWays: chi ha vinto?

La prima edizione di SMartWays é stata un successo: piú di un centinaio di musicisti ha partecipato alla nostra call per portare la loro musica all’estero. Ecco i vincitori:

MAM symétrique

 

MAM (Manon Moemaers) suona il piano da quando ha 3 anni. A 18 anni partecipa premio Dexia Classic arrivando prima fra i pianisti e seconda fra i compositori. Dopo gli studi al Conservatorio Reale di Bruxelles ed a quello di Liegi, Manon, che suona oggi sotto lo pseudonimo MAM, collabora con diversi artisti della scena pop, hip-hop, elettronica e classica, ed ha all’attivo “My Own”, un album composto esclusivamente da opere da lei scritte. Manon é stata scelta per esibirsi alla Festa della Musica di Torino il 18 giugno.

 

 

itto

 

Itto (Federico Urgesi) è un cantautore folk di Torino. Presenta il suo primo EP “The Night Was Long” nel mese di Gennaio del 2016 al Hope And Anchor di Londra. Durante la stesura del disco ha partecipato ad eventi quali Vicenza Jazz e Torino Jazz Festival Fringe, ha supportato il cantautore inglese Jack Savoretti nella sua data torinese. Federico è stato scelto per esibirsi alla Festa della Musica di Liegi il 18 giugno.

 

 

 

SMartWays é una collaborazione di: Associazione Mercanti di Note, L’An Vert, SMart Italia e SMart Belgio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *