A Milano non una, ma TRE sale prove per performer Smart!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Grazie alla collaborazione con Campo Teatrale, a partire da febbraio metteremo a disposizione dei nostri soci tre sale prove artisti e performer (non arredate) per per 12 ore alla settimana, a un prezzo estremamente competitivo. Solo 10 euro l’ora, somma che i soci non dovranno pagare direttamente ma potranno scontare direttamente dal loro budget mensile con SMart. Unico vincolo: per usufruire del servizio scontato è necessario prenotare almeno 3 ore di fila. L’indirizzo è quello della nostra sede, Via Casoretto 41/a.

I nostri soci lo sanno, Smart non è soltanto un commercialista o un modulo di attività da riempire, ma una rete che mira a sviluppare le potenzialità di tutti i soci mettendoli nelle migliori condizioni per lavorare. Per questo, come negli altri paesi in cui è attiva, da quest’anno Smart sta lavorando per mettere a disposizione alcune strutture di lavoro.

 

Prenota subito scrivendoci una mail!

Per facilitarci nell’organizzazione del calendario, vi chiediamo di scrivere almeno tre proposte di diversi giorni e/o orari, elencati in ordine di preferenza. Sarà possibile prenotare il posto fino a un massimo di due settimane di anticipo.

Le sale sono vuote, possono essere allestite a patto che vengano lasciate come sono state trovate. Campo teatrale, nostro partner nel fornirvi questa opportunità, mette a disposizione sedie e tavoli pieghevoli, ma il montaggio e il riordino resta a carico del socio.

Le sale sono adatte per riunioni, audizioni, prove, ecc… Ma è importante chiarire che non può essere svolta nessuna attività con scopo di business: in altre parole, non si possono organizzare corsi o workshop a pagamento nelle sale.

Attenzione! Potranno procedere alla prenotazione soltanto i soci con un’attività aperta con Smart.

 

DOTAZIONE TECNICA SALE

Impianto audio

  • lettore cd, amplificatore e casse passive
  • impianto di illuminazione di intensità regolabile

Altri materiali disponibili su richiesta

  • sedie pieghevoli
  • lavagna a fogli mobili
  • tv e lettore dvd

Disponibili a pagamento (preventivo a forfait)

  • videoproiettore
  • 16 sedute imbottite con tavoletta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Vuoi entrare in Smart? maggiori informazioni?