Meet & Connect con Ettore Giuradei

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

EttoreGiuradei

Come lavora un musicista in Italia, oggi? Come si riesce a pubblicare un album, a far conoscere il proprio lavoro? Ne parliamo sabato 26 settembre con Ettore Giuradei al Festival Supernova a Torino

Ettore Giuradei verrà a condividere la sua esperienza, il suo vissuto, ed i “trucchi del mestiere”, ma anche dubbi ed interrogativi che hanno caratterizzato il suo percorso professionale. Dialogando con il pubblico, fornirà spunti di riflessione per chi come lui lavori o vorrebbe lanciarsi nella musica. Il Meet & Connect sarà allo stesso tempo un’opportunità di networking, di condivisione di esperienze e di informazioni, di confronto fra prospettive professionali, ed un’occasione per creare una rete solidale di artisti.

Appuntamento sabato 26 settembre in piazza Carlo Alberto a Torino, troverai tutte le info qui.

Ettore Giuradei, cantautore bresciano, classe 1981, dal 2006 ad oggi incide 4 dischi  (Panciastorie, 2006; Era che così, 2008; La repubblica del sole, 2010; Giuradei, 2013) accompagnati da tournè interminabili (più di 500 concerti). Nel 2006 vince il Premio per la nuova canzone d’autore italiana al MEI/Meeting Etichette Indipendenti di Faenza e nel 2008 viene invitato a partecipare al Premio Tenco. Suo fisso collaboratore il fratello Marco Giuradei, classe 1986, polistrumentista e arrangiatore con il quale da vita al progetto GIURADEI che negli anni  ha visto la partecipazione di diversi musicisti italiani come Alessandro Pedretti e Nicola Panteghini (attualmente partners dei fratelli Giuradei nella versione più rock del concerto), Gionata Giardina, Danilo Di Prizio, Beppe Mondini, Accursio Montalbano, Domenico D’Amato, Bruno Bonarrigo, Gabriele Zamboni e prestigiose collaborazioni con Giulio Corini, Enzo Albini, Giancarlo Onorato e Jairo Zavala.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Vuoi entrare in Smart? maggiori informazioni?