Meet & Connect: Bianco si racconta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

bianco02 CL

Come lavora un musicista in Italia, oggi? Come si riesce a pubblicare un album, a fare del proprio percorso artistico un’attività professionale?

Ne parliamo domenica 8 maggio alle 17:30 a Parco Sempione con Bianco in occasione di Pixel Picnic, una giornata di concerti, giochi urbani, workshop, performance e sfide, ideata da Non Riservato.

Dialogando con il pubblico, Bianco verrà a condividere la sua esperienza, il suo vissuto, trucchi del mestiere”, ma anche gli interrogativi che hanno caratterizzato il suo percorso professionale. Il Meet & Connect sarà allo stesso tempo un’opportunità di networking, di condivisione di esperienze e di informazioni, di confronto fra prospettive professionali, ed un’occasione per creare una rete solidale di artisti.

A seguire, aperitivo sull’erba e piccolo live acustico.

Alberto Bianco è un cantautore Torinese. Ha all’attivo 3 album, tour in tutta Italia e collaborazioni importanti con musicisti come Niccolò Fabi, Max Gazzè, Levante, Bob Angelini, Pier Cortese, Daniele Celona, Gabriele Lazzarotti, Fabio Rondanini, Daniele Rossi, e molti altri.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Vuoi entrare in Smart? maggiori informazioni?