Smart si evolve! Una nuova veste grafica per un mondo che cambia

Smart cambia logo

La nostra veste grafica si evolve, come le attività e le esigenze dei nostri soci. Ma i principi restano gli stessi

 

Il nuovo logo di Smart è un tratto disegnato a mano: un gesto umano. In un questo cambiamento semplice abbiamo voluto esprimere l’idea complessa di costruire un’impresa condivisa per lavoratori autonomi. L’idea di lavorare in maniera indipendente ma tutelata e sicura.

Dall’11 febbraio Smart ha una nuova veste grafica:

  • Un logo che rappresenta il nostro impegno mutualistico rinnovato
  • Una cornice rossa, che rappresenta le tutele che ci impegniamo a offrire ai nostri soci
  • Un rosso addolcito e una nuova gamma di colori
  • Un carattere semplice e leggibile, adatto a tutti i formati di carta e digitali

Smart è la più grande impresa condivisa di lavoratori autonomi d’Europa. Ai suoi soci garantisce sicurezza legale, materiale, sociale e finanziaria per l’esercizio della loro professione, applicando i principi mutualistici su cui la cooperativa si fonda.

In un mercato del lavoro che evolve e che si fa sempre più flessibile, Smart offre a tutti le stesse tutele per sviluppare con serenità la propria attività economica, dentro un ambito collaborativo.
Entrare a far parte di Smart significa scegliere una struttura collettiva e collaborativa, che ti permette di svolgere il tuo lavoro in assoluta autonomia, senza gli obblighi della subordinazione imposta dalle forme tradizionali di impiego e beneficiando della migliore protezione sociale possibile.

Una moltitudine di professionisti di tutti i settori si sono già uniti a Smart in oltre 40 città e in 9 paesi europei (Belgio, Francia, Germania, Austria, Spagna, Ungheria, Italia, il Paesi Bassi, Svezia).

E tu?